Impianti di allarme senza fili

Vuoi proteggere la tua azienda o il tuo negozio da furti o intrusioni?

L’installazione di antifurti consente di salvaguardare i nostri ambienti dall’invasione di ladri e malintenzionati.

Purtroppo, i fatti di cronaca, non fanno altro che ricordarci quanto siano frequenti le rapine nelle nostre attività commerciali o furti nelle nostre aziende; grazie ai sistemi di sicurezza e alle moderne tecnologie però, possiamo dormire sonni tranquilli e avere la sicurezza di cui abbiamo bisogno.

La nostra azienda, attiva in tutta la Romagna, comprese le città di Ravenna e Forlì, si occupa di installare impianti di allarme senza fili o cablati per gioiellerie, negozi, uffici, studi aziendali.

Siamo installatori qualificati Logisty.

Necessiti di un sistema wi-fi per la tua attività commerciale ma non vuoi sostenere un costo troppo elevato? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito; installiamo il tuo allarme senza fili in modo rapido ed efficiente. Operiamo a Ravenna, Forlì e in tutta la Romagna.

Installatori professionisti

Per rendere sicure le nostre abitazioni o attività commerciali, come prima cosa bisogna dotare gli ambienti di protezione passiva e quindi di porte blindate, inferriate, cancelletti blindati.

Purtroppo, anche se resistenti, queste soluzioni non sono completamente sicure, perché possono essere violate con diversi espedienti.

I sistemi di sicurezza invece, innalzano il livello di protezione della tua proprietà; proprio per questo motivo sempre più persone decidono di dotarsi di antifurti, sistemi di sorveglianza e controllo degli accessi.

Se vuoi acquistare un sistema antifurto di ultima generazione, sicuro e inviolabile è necessario affidarsi ad aziende e installatori professionisti e certificati, come lo è la nostra azienda.

I nostri tecnici specializzati, progettano e studiano soluzioni su misura per la protezione dei tuoi ambienti preoccupandosi di effettuare:

  • Un accurato sopralluogo
  • La progettazione globale del sistema antintrusione studiando i punti di accesso più vulnerabili
  • La posa di sensori ad infrarossi/doppia tecnologia per la rilevazione di presenze
  • L’installazione delle centraline di controllo
  • Il collaudo dell’impianto di sicurezza
  • L’istruzione agli utilizzatori dell’impianto

Controllo da remoto ed integrazione con impianti di videosorveglianza

La nostra azienda installa i propri impianti rispettando tutte le vigenti normative e offrendo il meglio delle nuove tecnologie del settore.

Eseguiamo il montaggio di:

  • Impianti di sicurezza con collegamento filare
  • Antifurti senza fili
  • Antifurti perimetrali e volumetrici
  • Sistemi nebbiogeni
  • Rilevatori di movimento

Inoltre, l’impianto antifurto installato, potrà essere controllato da remoto per merito di un sistema di accensione e spegnimento dal tuo telefono cellulare.

Si può quindi dire addio ai falsi allarmi e alle lamentele dei vicini per il mancato spegnimento del sistema di sicurezza in tua assenza; grazie ad un comunicatore collegato alla centralina dell’impianto infatti, potrai ricevere una telefonata o un sms che ti avvisa del tentativo di accesso o di una effrazione nella tua abitazione o attività commerciale.

Per offrire una protezione maggiore, tutti i sistemi da noi forniti sono integrabili con impianti di videosorveglianza muniti di telecamere a circuito chiuso e sistemi di rilevazione da esterno, per individuare l’accesso di persone non autorizzate.

Contattaci per richiedere maggiori dettagli in merito.