Impianti di allarme antincendio

I sistemi di rivelazione incendi svolgono la funzione di assicurare la tutela di beni e persone all’interno delle aree protette, segnalando in modo tempestivo il verificarsi di una situazione di pericolo.

Vuoi procedere con l’installazione di un allarme antincendio?

Attiva tra Ravenna, Forlì e in tutta la Romagna, la nostra azienda esegue sia il montaggio che la manutenzione di questa tipologia di impianto.

Rilevazione incendi e fumi per autorimesse, scuole, hotel, negozi ecc..

Contattaci per richiedere un sopralluogo gratuito inerente alla progettazione del tuo allarme antincendio. Operiamo in tutta la Romagna, comprese le città di Ravenna e Forlì.

Diverse soluzioni di protezione

Esistono varie soluzioni di protezione antincendio:

  • Impianto di rivelazione automatica dell’incendio
  • Impianto di spegnimento automatico ad acqua
  • Impianto di rilevazione fumi e gas
  • Sistemi di scarico fumi e calore
  • Impianto fisso di estinzione

Prima di procedere con la scelta dell’impianto idoneo e ideale per la protezione delle persone, dell’attività e dei beni, è necessario eseguire una corretta valutazione del tipo di rischio d’incendio presente nei luoghi interessati.

Questo perché è possibile progettare diverse tipologie di impianti costituiti da differenti dispositivi adottati, configurazione e cablaggi.

Gli impianti di allarme antincendio, data l’importanza per la tutela della sicurezza delle persone, sono normati a livello italiano ed europeo.

Progetta il tuo impianti insieme a noi!

L’efficacia di un sistema di rivelazione incendi è strettamente connessa alla capacità di riscontrare e segnalare in modo tempestivo una situazione di pericolo, evitando falsi allarmi.

Non è quindi possibile non dipendere da una progettazione specifica e professionale dell’impianto di rilevazione incendi così come dell’impianto di rivelazione fumi e gas.

La nostra azienda è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di questi impianti applicabili per la protezione di pubbliche amministrazioni, scuole, strutture sanitarie, realtà industriali, commerciali e bancarie, hotel e parcheggi.

Contattaci per progettare insieme a noi il tuo impianto di rilevazione incendi e fumi.